mercoledì 28 settembre 2011

La collezione Starck Shower di Axor Hansgrohe


State pensando di rinnovare il vostro bagno e di rimpiazzare la vecchia vasca da bagno con una bella e funzionale doccia? La collezione Starck Shower vi propone la giusta soluzione per il vostro bagno.

L'azienda tedesca Axor Hansgrohe ha realizzato una magnifica collezione bagno intitolata Starck Shower Collection; la collezione in questione è stata divisa per stili. Difatti, troviamo quello dal design oriented Axor ed il tecno classico Hansgrohe; in entrambe le linee è possibile evidenziare la bellezza e la sostenibilità degli oggetti d'arredo bagno realizzata dall'azienda tedesca.

Diversi designer hanno firmato la collezione Starck Shower Collection, ma in ogni singolo pezzo realizzato per Axor Hansgrohe emerge originalità, innovazione e tecnologia. Tra tutti i pezzi realizzati per questa collezione, vogliamo portare alla vostra attenzione la doccia da bagno, disegnata con un elemento da 12 X 12 cm in cui sono state inserite differenti funzioni tra cui soffione, deviatore, diffusore musicale, rubinetteria e mensola.

Per chi desidera avere anche della luce soffusa durante la propria doccia, potrà scegliere di aggiungere al proprio bagno Showerheaven nella dimensione di 970 x 970 mm oppure nella dimensione 720 x 720 mm. Per impreziosire ancor di più il vostro bagno, non potrà certamente mancare un'elegante parete in vetro trasparente, la quale può esser pulita con molta semplicità a differenza delle classiche pareti con rilievi.

Il soffione doccia di Axor Hansgrohe nasce con l'intento di ridurre i consumi d'acqua; difatti, grazie a questo elegante soffione, potrete decidere di regolare il flusso d'acqua da 12 litri/minuto a 20 litri/minuto. Per finire, il soffione tedesco è stato dotato di speciali ugelli in silicone che permettono l'eliminazione di calcare attraverso uno sfregamento meccanico. Cosa si può chiedere di più?

1 commento: