martedì 13 marzo 2012

La spa Arima di Glass Idromassaggio


Scopri una nuova dimensione dell'idromassaggio con la nuova spa ad incasso Arima di Glass Idromassaggio, un ottimo prodotto per tutti coloro i quali cercano una vasca idromassaggio contraddistinta dal design moderno.

Se desideri trasformare la tua casa in un ambiente moderno e piacevole, dove è veramente possibile assaporare la bellezza dei moderni stilemi dell'arredo e dell'architettura, non puoi certo fare a meno di prendere in considerazione la sistemazione del tuo bagno, rinnovandolo con una preziosa vasca idromassaggio ad incasso Arima, proposta dal marchio Glass Idromassaggio, un'azienda che è sinonimo di qualità e di affidabilità dei suoi prodotti. Grazie ad Arima by Glass Idromassaggio, infatti, potrai arricchire il tuo bagno con una vasca che, collocandosi al giusto livello, ti permette di immergerti facilmente.
Arima by Glass Idromassaggio è la vasca idromassaggio ideale se vuoi arricchire il tuo bagno con un prodotto contraddistinto dal suo colore candido o perlato, il quale è peraltro dotato di valide griglie accessorie realizzate nel nuovo materiale Ductal, il quale assicura una piacevole esperienza rilassante, tra grande confort e recupero dell'acqua, per un uso che si contraddistingue per essere ecologico ed economico. Arima gy Glass Idromassaggio, del resto, ti mette anche a disposizione un sistema di cromoterapia ed una cascata, attraverso cui assaporare appieno il piacere di un massaggio rilassante.

1 commento: