venerdì 6 luglio 2012

La doccia di lusso con Architectural Chanderlier Shower

vasche e docce
Vi siete mai chiesti se una doccia potesse tornare utile anche per altre funzioni all'interno della casa? Da oggi pare proprio di si e ne è la vera dimostrazione Architectural Chanderlier Shower, una doccia-lampadario molto lussuosa. 

 La doccia di cui vogliamo parlarvi oggi, in realtà, ha una funzione duplice: difatti, oltre a tornare veramente utile all'interno della vostra sala da bagno, potrete esibire un bel lampadario elegante. Architectural Chanderlier Shower, il nome di questa strana doccia-lampadario, ha come principale funzione quella di lampadario anche se può esser tranquillamente utilizzata all'interno del proprio bagno. L'ideatore di quest'utile binomio dell'arredamento della sala da bagno è Marcel Wanders che ha inserito per l'appunto la sua opera all'interno della collezione Wanders.

Stilisticamente, Architectural Chanderlier Shower appare come un piccolo lampadario con cristalli Swaroski, ma magicamente si trasforma in doccia, grazie anche al comodo pomello realizzato in acciaio inox e cristalli. L'illuminazione di Architectural Chanderlier Shower è con i led e permette, perciò, di illuminare l'ambiente con una luce soft e molto chiara. 

La forma della doccia-lampadario della collezione Wanders è rotonda ed i cristalli pendenti danno un tocco di eleganza davvero interessante. All'interno del "lampadario" è collocato il disco in acciaio dove vi sono gli irrigatori della doccia. L'oggetto d'arredamento in questione si adatta, senza dubbi, ad un'ampia stanza dall'arredamento raffinato ed elegante. 

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento